Profilo

DiLeoSede3Il garage Di Leo, nasce a Giubiasco nel 1976, dove iniziò la sua attività quale officina meccanica e carrozzeria. Nel 1993 entra a far parte della ditta il figlio Di Leo Daniele e nel 1994 si assunse la rappresentanza dell’Agenzia SEAT.

Nel 2005 viene aperta a Sant’Antonino, in uno stabile costruito per l’occasione, la nuova concessionaria SEAT, Di Leo Motors SA.

Il Garage di Leo Motors SA offre servizi di vendita e assistenza su autoveicoli SEAT e carrozzeria.

Il nostro giovane e dinamico Team conta 18 persone al vostro servizio nel campo della vendita, assistenza e amministrazione.

Di Leo Motors SA è un agenzia con certificazione ISO.

Il Manager: Daniele Di Leo

Appassionato di motori fin dall’infanzia, nell’adolescenza frequenta dopo la scuola dell’obbligo l’apprendistato di meccanico d’automobili, ottenendo il 2° rango.

Per dar seguito alla sua attrazione verso i motori decide di frequentare la scuola come meccanico diagnostico d’automobili, ottenendo nel 2001 l’Attestato federale.

Da quando dirige l’azienda Daniele ha sempre cercato di conferire alla Di Leo Motors Sa il ruolo di punto di riferimento territoriale per il marchio SEAT e per la qualità dei servizi offerti. Nulla viene lasciato al caso, seguendo scrupolosamente i dettami del manuale di qualità che Daniele, in sieme con i suoi consulenti, ha scritto per dare il nuovo corso all’azienda.

Di Leo Motors SA – La Segreteria

Dalla formazione dei tecnici e degli apprendisti, dalla verifica degli autoveicoli, dalla loro messa a punto e collaudo, tutto il processo del pre e post vendita viene seguito da Daniele con scrupolo e la massima attenzione.

 

DiLeoSede2Daniele Di Leo – Amministratore Di Leo Motors SA

 

ISOLa certificazione ISO

ISO 9000 è una serie di norme a validità internazionale, che fanno riferimento ai sistemi di gestione della qualità, cioè alle strutture organizzative che le imprese pubbliche e private, dovrebbero adottare per meglio orientare l’azienda al raggiungimento di risultati in linea con le attese del mercato.

Avere la certificazione ISO 9001, significa creare all’interno dell’azienda un sistema organizzativo i cui requisiti rispettino quanto richiesto dalla norma ISO 9001:

  • sistema di gestione della qualità;
  • gestione della responsabilità;
  • gestione delle risorse;
  • produzione;
  • misurazione,
  • analisi e miglioramento.

I requisiti della norma si applicano a tutti i processi aziendali, dal commerciale alla gestione degli acquisti, alla produzione, etc. I processi devono essere documentati attraverso della apposita documentazione (manuale qualità, procedure, istruzioni) e tutti i risultati del “fare qualità” in azienda saranno registrati su apposita modulistica (documenti di registrazione della qualità).

 

 

 

 

Daniele Di Leo è una persona competente che ha, fin da ragazzo, cercato la qualificazione e la qualità, anche nel percorso personale di formazione sia meccanica che commerciale, come attestano alcuni dei certificati qui di seguito:

 

 Daniele-apprendista-ramo-automobile  Daniele-2-rango          Daniele-diagnostico-automobile-proff.-federale 
 Daniele-sezione-protezione-aria-e-acqua  Daniele-certificato-venditore-SEAT  Daniele-preparazione-agli-esami-prof.-mecc.-diagnostici
 Daniele-2006-winterthur  Daniele-corso-maestri-di-tirocinio  Axa-risultati-2009